sabato, giugno 20, 2009

Le battute del vecchiaccio



Il grande leader, un altro di quelli che non hanno mai lavorato in vita loro, se ne esce con l'ennesima stupidaggine. Che bello sarebbe se fossero proprio quelli del nord a prendere a calci questo gruppo dirigente leghista e metterci qualcuno di capace al posto. La Lega è qualcosa di troppo importante per lasciarla in mano a uno come Bossi.

Bossi: questa è tutta una montatura, la verità verrà a galla Il leader della Lega Nord: con tutti i problemi che ci sono in Puglia, non hanno di meglio da fare?

MONZA (20 giugno 2009) - "Con tutti i problemi che ci sono in Puglia, la magistratura non ha di meglio da fare che occuparsi di Berlusconi?".
Lo ha detto il ministro per le Riforme Umberto Bossi. Il leader della Lega Nord a Cesano Maderno ha chiuso così venerdì sera la campagna elettorale del ballottaggio per il sindaco.

Per Umberto Bossi "è una montatura fatta ad arte e la verità verrà a galla". Bossi ha aggiunto: "Abbiamo mantenuto tutte le promesse, in particolare sull'immigrazione, con Maroni che sta in mezzo al mare a respingere i clandestini".

ISPEZIONE - L'ispezione voluta dal ministro della Giustizia Angelino Alfano sui pm di Bari che hanno con condotto le indagini su Fitto si è conclusa con alcuni rilievi. Gli ispettori del ministero hanno consegnato il loro rapporto in cui sarebbe stata appurata una ritardata iscrizione nel registro degli indagati dell'attuale ministro per gli Affari Regionali. Spetterà ora al Guardasigilli decidere se avviare o meno l'azione disciplinare nei confronti dei magistrati di Bari che hanno condotto due inchieste su Fitto.

Adesso riguardo a Bossi, onde evitare di beccarmi una querela io posto un paio di link e chi vuole se li vada a leggere. Se le notivzie ivi contenute fossero vere si capirebbero tante cose:

http://www.ilsismografo.tv/index.php?option=com_content&view=article&id=84&Itemid=29
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=167853078&blogID=379256375
enjoy

Nessun commento: