martedì, novembre 02, 2010

Ragazzine

Fonte la Repubblica Che un vecchietto di 74 anni creda davvero che una stanga di 17 anni x 180 cm stia con lui per il "carisma", 


magari ci puo' stare. Non c'è limite all'imbecillità maschile. Ma che un uomo che "pagando" possa scegliere e si etta in casa una cosi'. Questo non è solo colpa sua. E' colpa del suo entourage. 7000 euro a una cosi'? Dalle risposte si vede che questa, come dicono a Bari: "sta proprio frecàta!"



Ruby: "Consiglio a Silvio più discrezione
da casa sua passano troppe oche"  

La verità di Ruby: due volte ad Arcore grazie a Moradi PAOLO BERIZZI

GENOVA - Questa è un'intervista a una ragazza neodiciottenne, Karima El Mahroug, detta Ruby, professione cubista, che da una settimana gioca a nascondino con l'Italia dopo avere causato - involontariamente, almeno su questo non sembrano esserci dubbi - uno scandalo sessuale e politico che ha inguaiato il presidente del Consiglio. Prima di leggere le sue dichiarazioni, raccolte durante una conversazione telefonica avvenuta tra le 17.51 e le 18.25 di ieri, conviene precisare due cose: la prima, Ruby è difesa da un avvocato esperto, Massimo Dinoia, principe del foro di Milano con alle spalle molti processi e molti clienti importanti. La seconda: anche se la ragazza smentisce ("mavalà, non è vero niente") pare che l'esclusiva fotografica della sua festa di compleanno - in programma forse oggi, forse domani, mistero, attesa, "chiamami più tardi e te lo dico" - sia già stata venduta a un settimanale di gossip di proprietà della casa editrice della famiglia Berlusconi. Terzo: di fronte ad alcune domande, Ruby, non risponde: semplicemente, rimanda "a domani". "Sono in Sicilia, a Sciacca, vicino a Agrigento. Sono scappata qui per stare tranquilla". Risponde così quando le chiediamo dove si trovi: ad altri ha detto di essere a Portofino, 1500 km più su.
Karima, ha più sentito il premier?"No. Nella vita ci sono porte che si aprono e che si chiudono. Lui con me ha aperto la porta, mi ha aiutata e poi la porta si è chiusa".
E' vero che il presidente del consiglio si è molto adoperato per lei. Ma secondo la Procura, in modo irrituale per un capo di governo."Meno male che Silvio c'è".
Slogan a parte, può spiegare perché Berlusconi si è infilato in questo guaio per lei? "Mi ha aiutata e basta, e io lo ringrazio. E le dirò di più: fa bene a dire che ama la vita e ama le donne, e ha ragione a rivendicare il suo stile di vita. Ognuno può fare quello che vuole. Certo, se vai a donne... ". (sorride)
Se vai a donne?"Io gli consiglio di essere più discreto. Ci sono tante oche e ochette che passano da casa sua, che magari lo possono fregare. Ma come si dice: sul marciapiede c'è posto per tutte".
Lei quante volte è stata a casa di Berlusconi?"Due volte".
Ci è andata in macchina con Emilio Fede?"No, in taxi con un'amica. Tutte e due le volte. Fede l'ho conosciuto a quel concorso di bellezza in Sicilia, lui all'inizio non si ricordava e ci può stare che un uomo della sua età non si ricordi di una ragazza in mezzo a altre 120. Ma poi gli è tornata la memoria".
Che cosa ha ricevuto in cambio della sua presenza alle feste a Arcore?"Berlusconi mi ha dato 7 mila euro".
Non le ha anche regalato una macchina, un'Audi?"Magariiii. Magari me l'avesse regalata".
Lei un giorno dice una cosa, un altro giorno ne dice un'altra. "Sì ma non è un problema".
Lei il 27 maggio è stata fermata per furto, portata in questura, e poi rilasciata di notte dopo una telefonata del presidente del Consiglio che l'ha fatta venire a prendere dalla consigliere regionale Nicole Minetti, la quale si è premurata di prenderla in affido nonostante il tribunale dei minori avesse dato parere negativo. E questo non sarebbe dovuto e potuto accadere. (Cade la linea del telefono. Richiamiamo).
"Pronto, scusi ma tra poco devo andare. Se mi chiama domani le dico per la festa di compleanno. Se viene mi fa piacere".
Ok. Ma chi ha chiamato Berlusconi per avvisarlo che lei era in questura? E' stata lei?"No".
E chi allora, la sua amica brasiliana Michelle? Quella che è arrivata in via Fatebenefratelli con Nicole Minetti?"Sì. Lei ha i numeri di Berlusconi".
Torniamo un attimo alle feste organizzate da Berlusconi. Che tipo di feste sono?"Normalissime. Si cena, si ascolta la musica, chi vuole balla, lui racconta le sue barzellette come quella del Bunga Bunga. Nient'altro. Quando lui ha saputo che ero minorenne non mi ha più voluta".
Lei arriva a Berlusconi tramite chi? Mora? Fede? O altri?"Tramite Mora. Mi sono iscritta alla sua agenzia per mantenermi gli studi. Quando c'è stata l'opportunità di andare a quella cena non mi sembrava il caso di farsela sfuggire".
Lele Mora è indagato per favoreggiamento della prostituzione, e così anche Fede e la Minetti. Lei come si sente?"Non mi sento in colpa per niente. Io non ho fatto niente di male. A me non me ne frega niente, io voglio fare il carabiniere e alla fine ci riuscirò. Niente mondo dello spettacolo, niente televisione... ".
Che cosa sta facendo in Sicilia?"Mi riposo, festeggio. Per me ogni giorno è festa. Ho deciso che mi trasferirò qui, e qui riprenderò i miei studi".
In Sicilia c'è anche la sua famiglia."Sì, stanno qui. Ma non li ho visti e non li vedrò. Non festeggio con loro".
E' vero che domani andrà a Milano a farsi ascoltare dai magistrati."No, non mi hanno più chiamata. Se e quando lo faranno sarò lieta di essere sentita ancora".
Torniamo alla sera del 27 maggio. Ci può dire come sono andate veramente le cose? "Se mi chiama domani glielo racconto".

Su questo, forse, Ruby deve ancora prepararsi. 




Nessun commento: