giovedì, ottobre 06, 2005

"Homo erectus?"

Ah i tedeschi, croce e delizia del nostro continente. Si dice siano freddi e che non abbiano senso dell'umorismo. Ma stiamo scherzando? Guardate che mostra hanno organizzato a Dresda. Una meraviglia. Migliaia di anni di sesso raccontati attraverso splendidi (si, insomma) oggetti. Mi sono permesso di riportare delle foto.

Enjoy!

Gea, la grande madre terra. Su questa statuetta non faccio battute perché mi piace sul serio.



Un raro esempio di Johannus Holmus. Lo so, questa è da insiders, se non ci arrivate pensate a Elio & le Storie Tese. Statuetta inquietante. Ripenso alla persona che sarà servita da modello. Secondo me era uno sborone....



In questo caso penso più che altro al fidanzato della signorina fattasi (accidenti un riflessivo! qualcuno non sarebbe d'accordo) fotografare in posa estatica. Vedo una lacrimuccia che le solca il viso ripensando al proprio malaccorto partner. Signorina se un vaso (seppur dalla forma sbarazzina) le fa questo effetto...cambi fidanzato!



"Su, amore, impegnati che non lo trovo!" Anche all'epoca l'ansia da prestazione deve aver fatto una strage.



Secondo me questa immagine è la più porca di tutte: "Dài, dài bambini. Facciamo un girotondo anche se abbiamo le mani occupate non fa nulla!" Questi cavernicoli pieni di risorse....

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pentma ha detto...

Lo sapevo che mi scoprivano! Pubblico qualcosa che contiene la parola sesso e subito mi arriva la pubblicità di un "penis enlargment". Sigh! Come mi avranno scoperto?

Selene Verri ha detto...

Ho apprezzato particolarmente il riflessivo.
Comunque c'è un sistema per evitare le "intrusioni" nei messaggi, magari quando ci vediamo ti spiego.
Bernardo chiede sempre di te. Non voglio sapere che cosa c'è stato fra voi due. A parte la pattumiera.

Pentma ha detto...

Ti ringrazio Selene. Conosco i miei limiti....sigh....