martedì, settembre 19, 2006

A questi Buster Keaton gli fa una pippa

Figlio Gheddafi: "Il Papa si dimetta"
"Benedetto XVI si dovrebbe dimettere e convertire all'Islam". Lo ha detto Moamer Gheddafi, il figlio maggiore del leader libico, respingendo le "scuse" del Papa dopo le dichiarazioni fatte a Ratisbona. "Se questa persona fosse realmente ragionevole non dovrebbe restare un minuto di più al suo posto, ma dovrebbe convertirsi all'Islam", ha detto Moamer Gheddafi nel corso di una competizione internazionale di memorizzazione del Corano a Tripoli.


Turchia, autorità religiosa: "Arrestate il Papa"
Il Papa sia arrestato durante la sua visita in Turchia prevista per fine novembre. A chiederlo è il direttorato generale per gli affari religiosi di Ankara (Diyanet), un'istituzione governativa che sovrintende all'attività degli iman turchi e che ha inoltrato al ministero della Giustizia una petizione contro le frasi di Papa Benedetto XVI su Islam e guerra santa. Il Santo Padre, sostine la Diyanet, ha violato le leggi turche su libertà di credo e pensiero, "insultando" l'Islam a il profeta Maometto".

- Buster Keaton arrestato dopo aver proposto all'Ayatollah Khomeini di aprire un autogrill sulla Teheran - Reggio Calabria con specialità maiale alla griglia.

Nessun commento: