sabato, novembre 04, 2006

Martedì, gnocche.

Rula «gnocca senza testa». Insulto in onda Durante l'ultima puntata della trasmissione di Michele Santoro una voce fuori campo fa un pesante apprezzamento sulla giornalista

ROMA - «Scandalo» ad «Annozero», anche se solo acustico. Durante l'ultima puntata della trasmissione condotta da Michele Santoro un ospite non identificato ha espresso un giudizio poco lusinghiero sulla giornalista Rula Jebreal mentre quest'ultima stava discutendo animatamente col ministro Antonio di Pietro: «È una gnocca senza testa» ha detto la voce fuori campo.
La frase incriminata, si può sentire abbastanza chiaramente in un video rilanciato da «tvblog.it» e che sta facendo il giro della rete
Il quesito ora, è: «Chi ha pronunciato le parole irriguardose nei confronti della giornalista». Qualcuno degli ospiti o una voce «fuori campo» presente in sala? Le ipotesi dei naviganti si concentrano sui tre ospiti della serata: i giornalisti Marco Travaglio e Filippo Facci, e l'eurodeputato di Forza Italia Renato Brunetta, già consigliere economico del governo Berlusconi. Un giallo che potrà essere chiarito, forse, solo dai diretti interessati.
04 novembre 2006

A me la giornalista non piace. Non credo faccia bene il suo mestiere. La collega fraintende l'aggressione con il giornalismo investigativo. Resta il fatto che la voce fuoricampo che in questa italietta alla ricerca dello scandalo fa scandalizzare i falsi benpensanti, ha detto qualcosa che pensano in tantissimi. Io mi limito a postare l'articolo del Corriere.

Nessun commento: