lunedì, dicembre 31, 2007

La ciudad de la Furia

Como me gusta esta mujer....

Un colpo al cerchio

...e uno alla falce e al martello...

In occasione del PD

Del 2008 e delle sorti meravigliose e progressive ho trovato questo in rete. Chi vuol capire....

Ma non era guarito?



RIO DE JANEIRO - Adriano sembra non trovare pace neppure in Brasile: l'interista è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico dal quale è uscito illeso.

Rete Globo ha riferito che il giocatore ha perso il controllo della sua Audi TT, è finito contro uno sparti-traffico in un viale della zona ovest di Rio de Janeiro e la sua vettura è andata a sbattere contro altre tre. Non ci sono stati feriti.

Adriano è al momento in prestito per sei mesi al San Paolo. E la dirigenza del club ha precisato che le sue uscite notturne sono ora tollerate "perché il giocatore si trova ancora in vacanza", ma che le cose cambieranno non appena comincerà la stagione in cui, nel primo semestre, i campioni del Brasile puntano con decisione alla Coppa Libertadores.

domenica, dicembre 30, 2007

This is democracy....


...un pischello di 19 anni a capo dell'opposizione pakistana. Complimenti!!

Il partito di Benazir Bhutto ha nominato oggi il figlio 19enne e il marito dell'ex premier pakistana uccisa giovedì scorso alla guida del partito Ppp, mentre si profila un possibile rinvio delle elezioni.

L'assassinio di Bhutto avvenuto giovedì scorso in un attacco suicida ha fatto esplodere le violenze e ha messo in dubbio le elezioni previste per il prossimo 8 gennaio, aprendo un periodo di crisi per il Pakistan, alleato degli Stati Uniti nella lotta al terrorismo.

"Sembra più che probabile che le elezioni saranno rinviate", ha detto Tariq Azim Khan, del partito della Lega musulmana pakistana, che ha guidato il Paese fino al governo ad interim istituito il mese scorso. Secondo Khan, il rinvio potrebbe essere da sei a otto settimane.

Il partito di Bhutto, il Ppp, ha reso noto oggi invece i nomi dei successori dell'ex premier.

"E' stato deciso che [il figlio] Bilawal sarà il presidente e il signor (Asif Ali) Zardari il co-presidente", ha riferito uno dei funzionari nella città meridionale di Naudero, dove si svolge un incontro dei dirigenti del partito. Bilawal è studente di Legge all'università britannica di Oxford.

Il partito inoltre sembra favorevole quasi all'unanimità a prendere parte alle elezioni dell'8 gennaio anche se non ha ancora preso una decisione ufficiale in merito, secondo quanto riferito da alcuni funzionari politici.

MUSHARRAF SOTTO ACCUSA

Sono molti i sostenitori di Bhutto che accusano il presidente Pervez Musharraf mentre proseguono gli episodi di violenza che fanno aumentare i timori sulla stabilità del Paese dotato di bomba atomica.

Sono 47 le vittime dei tumulti scoppiati da quando l'ex premier è stata uccisa.

Oggi le strade di Karachi, teatro di molti scontri, sono tranquille e deserte, secondo quanto riferito da testimoni Reuters, sebbene un uomo disabile sia morto nell'incendio a una pompa di benzina in città.

Il Partito del Popolo Pakistano di Bhutto ha respinto il comunicato del governo in cui si diceva che l'ex premier è stata uccisa da al Qaeda, dicendo che l'amministrazione di Musharraf sta cercando di insabbiare la vicenda e di nascondere le proprie colpe nel non essere riuscita a proteggerla.

Perché Colombia?

Molti mi chiedono il perché del mio rapporto con questo fantastico paese. Questo è uno dei motivi.... Buon anno....

Dopo le mostruosità

Un video per sorridere. Questo pezzo è stato fra i più visti della storia di Youtube. 1500 detenuti del carcere CPDRC di Cebu, nelle Filippine, hanno deciso di intrattenere se stessi e due milioni e mezzo di utenti di YouTube interpretando il famosissimo videoclip di Thriller, canzone della pop-star Michael Jackson. Enjoy.

Terra meravigliosa

Ecco io sono originario di un paese nel tarantino: Grottaglie, a pochi chilometri da Taranto, la città fallita, e da Brindisi (sede del petrolchimico). La nuova fantasmagorica idea di aprire una discarica di rifiuti speciali in un territorio che stava lottando per avere il DOC è solo l'ennesima genialità degli amministratori di questa terra. Io posto questo video. Se lo vedete vi fate un'idea perché io mi sono persino stancato di incazzarmi.

sabato, dicembre 29, 2007

Money, money


"Nessuno dentro FI poteva credere ai propri orecchi quando il Cavaliere ha annunciato che avrebbe sciolto il partito. Men che meno il tesoriere Rocco Crimi. Che ha subito pensato ai rimborsi elettorali comprati da Intesa Sanpaolo. Già, quando dal 'predellino' della macchina a Milano lanciava il nuovo partito, Silvio Berlusconi non ricordava che Forza Italia ha deciso di
cartolarizzare i 105 milioni di rimborsi elettorali vantati nei confronti dello Stato. Questa volta la finanza creativa lo ha tradito".
("Il Sole 24 Ore", 30 novembre 2007).