giovedì, novembre 06, 2008

Fuori l'Italia dall'Europa


L'Italia non credo meriti di restare in Europa. Esagero? Béh, se facessimo davvero parte dell'Europa, se fossimo un paese serio, non sarebbe capo del governo uno che dice cose così.

Fonte ANSA
''Perche'? C'e' qualcuno che ha obiettato? uno puo' sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica, ogni occasione e' buona''. Cosi' il premier Silvio Berlusconi, rientrando in albergo a Mosca, ha risposto ai cronisti che gli chedevano delle critiche piovute dal Pd alle sue parole su Barack Obama. ''Io mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso'',
ha aggiunto.

Sto guardando Annozero. Santoro ha letto questa delirante affermazione da persona che a palazzo Chigi non dovrebbe fare nemmeno l'usciere e che invece è premier e nessuno (né Mentana, né Belpietro né altri) si è permesso di dire nulla. Capisco che non si possa parlare contro il principale, ma è inverosimile che se io dico quello che penso di un premier che non dovrebbe stare lì mi becco una querela e la polizia postale può chiudere il sito. Se invece questo figuro sputtana l'Italia in tutto il mondo nessuno può dire nulla.

Nessun commento: