martedì, aprile 08, 2008

Un uomo? Un genio!

Il declino di una nazione inizia anche da gente così che ne dovrebbe rappresentare l'elite. Ma dove li scelgono i manager alla Telekom?

6 commenti:

Pentma ha detto...

2) da youtube - E pensare che questo rincoglionito guadagna 900.000 euro netti all'anno!!!!!!!!!
Ma porca puttana!!!!!!
Vattene a S'Elena di corsa, domani ti arrivera' sicuramente un bel tapiro d'oro!!

Pentma ha detto...

1) da youtube - per restare al tema, quanto dicevo su I-PHONE e Telecom Italia è pura verità....
per capire il livello di "management" che portiamo a spasso; come tutti sanno di fatto l'I-Phone manca solo su mercato Italia... l'esimio Ruggiero (AD) inviò per le negoziazione a Cupertino da Steve Jobs proprio Luciani. Risultato; Jobs si incazzò per il basso livello dell'interlocutore e lo mise alla porta!!! niente I-Phone da noi... Babbeo saccente e ignorante

Pentma ha detto...

3) da youtube - Dal Corriere della Sera:
"Nessun problema, invece, per Telecom, che fa sapere: «Luca Luciani gode della totale stima dei vertici dell'azienda ». Lo svarione è stato preso per quello che è, mentre il clamore viene considerato solo un fenomeno di Internet.

Pentma ha detto...

da youtube - Se avesse fatto uno svarione, avrebbe scambiato Waterloo con Austerlitz, ma ad Austerlitz non c'era una "pianura". Purtroppo ci troviamo di fronte a un uomo abituato a parlare di argomenti che non conosce con arroganza e falsa autorevolezza.
Crede di motivare le persone con un discorso rozzo e irritante. Mi chiedo quale sistema aziendale possa promuovere una persona con così poco talento in una posizione tanto delicata, che necessita di una capacità magistrale nel rapportarsi con gli altri.

Pentma ha detto...

da youtube - Hai ragione, il fatto che questo zotico guadagni 844 mila euro dice tutto di Telecom.
E poi, pazienza lo svarione su Waterloo, quella si studia in terza media e magari lui l'ha fatta privata, ma la grammatica! Una persona che si esprime in questo modo non dovrebbe nemmeno fare l'usciere per Telecom.

Pentma ha detto...

da youtube - Bravo hai ragione sono laureato da 15 anni in Ingegneria con 110 e lode, giro il mondo a installare impianti ed a venderli per una di quelle aziende da 50 operai che regge l'italia (non solo venete, siamo umbri)e sono felice con la mia famiglia perché guadagno 2600 EUR/mese, secondo me a parte alcuni self made men nessuno al mondo vale oltre 300.000 EUR anno, Luciani in una azienda "padronale" non avrebbe superato i 900 EUR/mese !!