lunedì, aprile 07, 2008

Le cazzate della sinistra critica



Finisco di sentire la promessa del salario minimo per tutti a 1300 euro el mese e viene fatto l'esempio della Francia (dove non esiste il minimo a queste cifre, lo aveva proposto la Royal che infatti ha perso perché i francesi non si sono fatti prendere per il sedere). A dirlo la cara Flavia d'Angeli. I furbetti della sinistra alternativa (ed io non sono di destra) sono dei bugiardi, esattamente come i loro colleghi di altro colore politico. Non posso tollerare queste stupidaggini e queste menzogne di gente ignorante che gioca con i sogni delle persone.

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve amici Io amo questo lavoro qui si sta facendo un bel lavoro anche vedere il mio il mio spazio a http://www.pokersemdeposito.com/ circa di Poker Videos e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
ciau