domenica, febbraio 05, 2006

Politica aliena



Questo è un blog di esteri. Posto le dichiarazioni di X-234, premier del pianeta Sprùzz, nella galassia di Ark O2re. Mi sono arrivate anonime col titolo "puttanate dallo spazio".

Ovviamente ogni riferimento a fatti o persone è da ritenersi puramente casuale. Non può infatti esistere un politico così sul pianeta terra.

enjoy:

X21 all'Iri favorì le coop rosse.
X-234 ha accusato X21 di aver favorito le cooperative rosse quando era presidente dell'Iri. Nel corso del suo intervento al comizio di Saturno3, il presidente del Consiglio ha riferito di una interpellanza fatta da Fernandel all'allora presidente dell'Iri in cui chiedeva informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori della variante di valico. Secondo quanto riferito dal premier, X21 avrebbe risposto: "I lavori non inizieranno fino a quando non ci sarà un accordo sulle quote di lavoro a favore della della Lega Coop". "La normale attività di X21 all' Iri - ha quindi osservato il premier - era svendere le aziende al suo amico Repubblica".

Truffa all'Inps.
X-234 ha anche accusato il centrosinistra in un'intervista alla Tv di Mercurio E' Tv di aver messo a punto una truffa all'Inps: "Ci sono state anche delle truffe. Un amministratore pubblico non poteva avere raddoppiato lo stipendio se era dipendente di un partito. Per aggirare questo ostacolo il partito dei Ds, Pci, Pds è lo stesso, ha deciso di licenziare questi uomini e farli assumere dalle cooperative: questo da un lato ha dato la possibilità di raddoppiare lo stipendio, dall'altro ha permesso di veder pagati dall'Inps i contributi, perchè si sono messi in aspettativa. Si tratta di una truffa piena".


Gardini pagò i Ds. (strana omonimia con fatti di un paese europeo)
"Gardini entrò, e questo è nelle carte, con una borsa di un miliardo di lire nella sede del Pci delle Botteghe Oscure - ha accusato nella stessa intervista X-234 - Non si procedette a trovare i responsabili di quella dazione illecita perchè non si volle sapere a chi Gardini consegnò quella borsa. Se fosse successo ad una mia azienda, i giudici avrebbero arrestato dieci tra dirigenti e impiegati e avrebbero buttato la chiave della cella".

Attacco alle coop
In precedenza, nel tour su Saturno X-234 era tornato ad attaccare le coop. "E' uno sconcio. C'è del marcio oltre che nella magistratura anche nelle coop, i cittadini di Sprùzz devono aprire gli occhi e la grande stampa è connivente. C'è del marcio e anche tanto..". Secondo X-234 nel Nord di Marte ci sarebbe stata "una truffa palese che ha portato alla condanna solo di chi non era iscritto al Partito comunista".

Attacco alla magistratura.
I magistrati "rossi" a Cuba per osservare da vicino un regime comunista? Lo ha proposto, con una battuta, durante il comizio di X-234 un militante di Forza Sprùzz. "Ahimè, sono sicuro che hanno idee radicate nel passato, nella scuola di Mosca e se andassero a Cuba sono sicuro che tornerebbero solo dopo aver fatto turismo sessuale e senza avere imparato niente...", ha risposto il premier.

Cdl in testa.
"Secondo i dati in nostro possesso noi siamo in testa", ha affermato ancora X-234 parlando al Palazzetto dello Sport. "C'è una disparità tra X21 e il sottoscritto, X21 è sotto di diversi punti". "Sono tutti uguali i sondaggisti. Sono schierati a sinistra - ha poi spiegato - Tra di loro c'è una sorta di accordo, di sindacato. Abbiamo commissionato a questa agenzia americana un sondaggio. I risultati saranno pronti tra quindici giorni. Ma ci dicono già ora che siamo in testa".

Giunte "rosse"
Il premier parla anche di presunti "appalti" truccati. "Per esempio in Umbria - denuncia il premier - tutte le assicurazioni delle giunte rosse vanno all'Unipol, fino a sei-sette anni fa andavano a trattative private poi si è introdotta la trattativa pubblica e sono sempre loro a vincere, perchè i privati sanno di perdere e non partecipano alla gara. Mi raccontano di casi di ospedali che hanno assunto la manutenzione per venti anni...".

A sinistra sempre arrabbiati.
"Noi sappiamo ridere e anche prenderci in giro, mentre loro sono sempre incazzati...". Lo ha detto il premier X-234 nel suo intervento al comizio di Marte. Forse, ha aggiunto sorridendo, sono arrabbiati perchè "la mattina, per farsi la barba, si guardano allo specchio".

Programma Unione scritto sull'acqua.
Il programma del centrosinistra? ''Non esiste, è scritto sull'acqua'', ha detto ancora il presidente del Consiglio su Marte. X-234 ha aggiunto che, in seguito all'approdo dei radicali nell'Unione, ora il centrosinistra intende ''abolire'' il Concordato e l'8 per mille. ''Non credo - ha detto il leader della Casa delle Libertà - che sia una cosa buona perchè offende le nostre radici cristiane''.

Nessun commento: