venerdì, marzo 03, 2006

E io denuncio Naomi

Andiamo per ordine. L'idea mi è venuta leggendo questo:

"Tifosi del Napoli da risarcire"
Sentenza del giudice di pace: mille euro a chi ha citato la Figc per "danno esistenziale", in relazione al mancato ripescaggio in B. E ora la Federcalcio rischia di essere tempestata dalle cause
Il San Paolo al gran completo. AnsaNAPOLI, 3 marzo 2006 - La Federcalcio dovrà versare a undici tifosi napoletani mille euro ciascuno, a titolo di risarcimento per il mancato ripescaggio della squadra partenopea in serie B. È questa la sentenza del giudice di pace di Napoli nella prima delle cause intentate contro la Figc per iniziativa del movimento Noi Consumatori, e sottoscritte da un folto gruppo di tifosi.



Quella conclusasi con la sentenza di condanna della Figc - firmata dal giudice di pace della sesta sezione - è la prima delle cause che giunge al suo approdo: "Ce ne sono pendenti moltissime altre - spiega l'avvocato Angelo Pisani, presidente di Noi Consumatori - e ancora numerose se ne potranno aggiungere. Sul nostro sito www.noiconsumatori.it è pubblicata la citazione che i tifosi del Napoli, dovunque risiedano, possono sottoscrivere per il danno sportivo subito dal mancato ripescaggio".
"Siamo soddisfatti del successo giudiziario che restituisce certezza e fiducia nelle regole e valori dello sport, e condanna la condotta e le decisioni della Figc" è il commento di Pisani alla sentenza.


Io mi attacco quindi al "danno esistenziale". Il fatto che Naomi non me l'abbia mai data, mi ha provocato un ovvio "danno esistenziale". Adesso sono turbato. Dormo male e quando la vedo sulle passerelle svengo. Devo avere il telefono di quel giudicie di pace.

- Ecco Naomi, la donna che mi ha finora colpevolmente ignorato -

2 commenti:

Selene Verri ha detto...

Questa foto non le rende giustizia.
Mi è capitato di vederla dal vivo. Era semplicemente lì, con la sua minigonna svolazzante tutta colorata, non l'ho riconosciuta subito, e la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma chi si crede di essere questa qui?". Poi ho guardato meglio, e ho capito non solo chi si credeva di essere, ma soprattutto chi era.
E, ripeto, questa foto non le rende giustizia.

Pentma ha detto...

Perché io cerco di guardare ciò che ha dentro. Sei tu che sei perfida e malvagia....