lunedì, maggio 05, 2008

Se lo ha detto.....



Se lo ha detto questa persona dovrebbe emigrare in Tibet altro che presidente della Camera. Se invece è una cosa montata ad arte, sarebbe un'altra dimostrazione della pochezza di un certo giornalismo, ma, ripeto, se è vero....

dalle Agenzie: Per Fini l'omicidio di Verona è meno grave delle contestazioni a Israele a Torino. E su queste parole scoppia la polemica. Durissima, quella della sinistra radicale. Più morbida nei toni, ma non nella sostanza, quella del leader Pd Walter Veltroni.

Le "priorità" di Fini. Gli scontri e le contestazioni della sinistra radicale contro la Fiera del Libro di Torino "sono molto più gravi" di quanto accaduto a Verona, dice il presidente della Camera a Porta a porta. L'aggressione dei naziskin veronesi e la violenza dei centri sociali torinesi - afferma il Presidente della Camera- "sono due fenomeni che non possono essere paragonati". A giudizio di Fini, in sostanza, se dietro l'aggressione di Verona non c'è alcun "riferimento ideologico", a Torino le frange della sinistra radicale "cercano in qualche modo di giustificare con la politica antisionista", un autentico antisemitismo, veri e propri "pregiudizi di tipo politico-religioso".

Aggiungo che è vergognoso che la Rai non dico "apra" con la morte del giovane, ma che il Tg1 lo metta dopo 5 servizi è la dimostrazione di (e qui interrompo per evitare querele in un paese come l'Italia....). Se qualche straniero leggesse questo blog si farà un'idea.

Nessun commento: