martedì, gennaio 20, 2009

Onorevole stia zitto!




La ex showgirl Gabriella Carlucci, un'altra che esprime con grande fermezza le sue idee. Meglio non dire che cosa pensi in realtâ di questa signora. È vecchia la storia dei comunisti cattivi e sanguinari. Solo una preghiera, che la Carlucci taccia.

(Apcom) - La disponibilità dichiarata dal governatore del Piemonte Bresso ad accogliere Eluana Englaro in una struttura pubblica della sua Regione per aiutarla a morire "è inammissibile e da biasimare senza se e senza ma", secondo la deputata del Pdl Gabriella Carlucci.

"Dopo Errani un altro Governatore di sinistra rende dichiarazioni irresponsabili, favorevoli ad una cultura della morte che non possiamo che respingere e contrastare", prosegue l'esponente di maggioranza in un comunicato. "Lo Stato non può contravvenire alle proprie leggi e rendersi complice di un vero e proprio omicidio. Nessuno dei nosocomi piemontesi inseriti nel servizio sanitario nazionale deve aderire all'appello del Governatore Bresso".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella foto. Un genio della politica e uno, Selva, che si rimangia le dimissioni dopo aver commesso un reato gravissimo (aver usato un'ambulanza per farsi portare in televisione) Forza Italia!