domenica, gennaio 10, 2010

Animalario






Raitre, alle 20,45, in pieno orario protetto, un tizio si mette una pistola in bocca preparando il suicidio. Complimenti a chi controlla le cose che passano in onda sulla Rai.

Scudo fiscale: I numeri della tombola arrivano a 90. Nella versione di Giulio Tremonti è previsto anche il 95, come i miliardi rimpatriati con lo scudo fiscale. La patria può quindi contare su un mare di soldi in più.

Sostiene il governo che è come se il Pil languente di questi anni fosse all'improvviso cresciuto del 6 per cento in soli tre mesi, senza contare altri 30 miliardi che arriveranno dalla proroga dello scudo a fine aprile 2010.

Un totale di 125 miliardi di euro, senza dimenticare che molti stanno portando fuori denaro in queste ore per farlo rientrare e lavarlo. (da l'Espresso)

L´esodo amaro dei mille di Rosarno "Tanto odio, volevamo solo lavorare". (da Repubblica) Senza dimenticare quegli stronzi che pagano venti euro a giornata in Calabria, come in Puglia o Sicilia, o Campania.

 Casini il "democratico": (per chi non lo sapesse è genero del miliardario Caltagirone), il leader Udc ha precisato: «Le primarie non fanno parte del mio vocabolario, il patto è con i presidenti di Regione non con le coalizioni. Stimo Bersani ma no a un Prodi-bis».
E certo, non sia mai che siano gli elettori e non le segterie dei partiti a scegliere.

Sofferenze condivise: Togo, tre morti nell´assalto "Lasciamo la Coppa d´Africa". La paura dei club europei "Proteggete le nostre stelle" . Gli altri si fottano

Europa indaga sugli iscritti dell'UGL. "Cifre gonfiate per avere poltrone negli enti previdenziali".

Nessun commento: