venerdì, gennaio 04, 2008

blonde & bad



Reginetta di bellezza rapisce ex e lo sevizia

ACCUSE - La Fulbright, che è anche una studentessa di diritto alla University of Arizona e lavora come assistente del giudice federale Raner Collins, avrebbe portato a termine il rapimento insieme ad altri tre uomini: la modella, che ha partecipato a due edizioni di Miss Arizona e che l’anno scorso ha posato per un calendario sexy, avrebbe invitato a casa sua con un inganno il suo ex ragazzo. Con l’aiuto dei complici lo avrebbe legato con cavi di plastica e tenuto prigioniero. Più tardi i sequestratori lo avrebbero portato in un'altra abitazione sempre nella città di Tucson. Qui il ragazzo ventiquattrenne sarebbe stato torturato più volte: «La Fulbright lo avrebbe picchiato diverse volte mentre era legato» confermano i documenti della polizia. La donna lo avrebbe anche minacciato con una pistola «puntandola contro la sua testa» e lo avrebbe torturato «conficcandogli un coltello da macellaio in un orecchio».

FINE DEL CALVARIO - Il calvario del giovane, di cui non sono state rese note le generalità, sarebbe durato 10 ore: dopo tante sevizie, infatti, sarebbe riuscito a strappare dalle mani della modella la pistola e a scappare dalla prigionia. Una volta in strada avrebbe cominciato ad urlare e a cercare aiuto. La polizia è immediatamente intervenuta, ma è riuscita ad arrestare solamente la Fulbright e uno dei suoi complici, il quarantenne Larry Hammmond, mentre gli altri due, i fratelli Michael and Robert Ergonis, rispettivamente di 44 e 46 anni, sarebbero riusciti a fuggire e sono ancora latitanti. La Fulbright, dopo un breve periodo in cella, sarebbe stata scarcerata grazie al pagamento di una cauzione di 50.000 dollari. Contro di lei sono state formulate diverse accuse tra cui quelle di rapina a mano armata, sequestro di persona e violenza aggravata

AUTORITA’ - Le autorità affermano che il rapimento è stato portato avanti perchè la Fulbright riteneva che il suo ex le avesse rubato alcuni preziosi gioielli. I due complici latitanti hanno portato via alla vittima il portafoglio, un fermasoldi con 600 dollari, il cellulare e la ventiquattrore. La notizia del coinvolgimento della modella ha provocato stupore e sconcerto tra i suoi conoscenti: «Siamo davvero scioccati per quello che è accaduto» ha detto al network americano Abc Jeff Hawley, fondatore di Title2Media, la compagnia che ha prodotto il calendario della Subguns, sul quale compare un'immagine sexy della Fulbright. In essa la modella appare in bikini mentre ha in mano una pistola automatica HK 51. «E' sempre stata una persona simpatica e molto professionale» ha concluso Hawley.
da Corriere.it

Nessun commento: