domenica, maggio 10, 2009

La class!




... se fosse vero, e se l'Italia fosse un Paese serio, qualcuno perderebbe il posto: o Marano o la Borromeo. Accadrà? No. Perché l'Italia NON è un Paese serio, non vuole essere nemmeno multietnico (anche se non credo che B sappia che cosa significhi)

Fonte Corsera

Beatrice Borromeo accusa: «Marano mi ha insultato». Dopo l'intervista a «L'Era Glaciale». «Urlava cose irripetibili del tipo: cretina ma chi ti paga a te»

MILANO - L’intervista all’Era Glaciale era appena finita. Vauro e Beatrice Borromeo sono usciti dallo studio. Ad aspettarli c’era il direttore di Raidue Antonio Marano: «Urlava cose irripetibili, insulti gravi — racconta la giornalista, sabato a Marsala al Festival di Giornalismo d’Inchiesta —. Era isterico. Ha detto che non dovevo permettermi di dire che Annozero subiva pressioni. Quindi urlando ha aggiunto che l’intervista non sarebbe mai andata in onda. Il tutto condito da insulti, del tipo: cretina ma chi ti paga a te».

LA REPLICA - Antonio Marano ribatte: «Hanno fatto polemica politica. La signorina si è permessa di dire che ad Annozero è stata censurata. Pensa te se me lo faccio dire dalla contessina o principessina, quello che è».

Ovviamente il personaggio Marano è almeno un minimo contradditorio. Leghista quando la Lega era anti-terroni (adesso è anti-universo). Ecco un inizio di biografia, giusto un assaggio per capire l'uomo. Poi ovviamente, si può anche sbagliare.

Antonio Marano è nato ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, nel 1956, si trasferisce a Varese ed inizia ad occuparsi di televisione come direttore esecutivo di Rete 55, quindi diventa direttore commerciale dell'emittente del gruppo Peruzzo Rete A. Negli anni '90 è consulente della Cecchi Gori Communication e partecipa alla fondazione di Italia 9 Network, nel 1994 viene eletto deputato nelle fila della Lega Nord ed è nominato sottosegretario alle Telecomunicazioni, dopo essere stato consigliere delegato di Stream News, nel 2002 viene nominato direttore di Rai2 al posto di Carlo Freccero..... (il resto ve o cercate)

Nessun commento: