sabato, maggio 09, 2009

Ma Vauro no



Fonte il Messaggero

MILANO (8 maggio) - Il direttore di Raidue, Antonio Marano, ha deciso che questa sera, nella puntata di L'Era Glaciale, il programma condotto da Daria Bignardi, non sarebbe andata in onda la parte che vedeva ospiti il vignettista Vauro e Beatrice Borromeo, in studio per presentare Italia Annozero, il libro scritto insieme a Marco Travaglio.

«Nonostante i ripetuti tentativi da parte della conduttrice Daria Bignardi di riportare il discorso sul libro, gli ospiti hanno affrontato questioni politiche in un periodo di par condicio in assenza di contraddittorio - ha detto Marano all'Ansa - Era una presentazione di un libro e non la continuazione della puntata di ieri di Annozero».

In onda dopo le elezioni. Marano ha precisato che l'intervista alla coppia Borromeo-Vauro andrà in onda dopo le elezioni «in maniera integrale, senza tagli». Nel corso del programma Vauro ha avuto pesanti apprezzamenti sulla condotta di Silvio Berlusconi, mentre la Borromeo ha bollato l'atteggiamento del premier come fonte di imbarazzo per l'Italia nei confronti degli altri Paesi.

Nessun commento: