giovedì, maggio 28, 2009

Il cucciolo Berlusconi



Dopo la frase di Franceschini, le ovvie difese della PdL e la rabbiosa reazione dei figli di primo letto del cavaliere, arriva la dichiarazione di questo ragazzino di soli 20 anni. Del padre ho spesso detto cosa penso, ma questo "pischello" che ogni volta che apre bocca o fa sempre con garbo, facendo arrivare il messaggio, bé diciamo che mi impressiona favorevolmente. Vien voglia di dire: "si vede chi lo ha educato"....

Fonte: la Repubblica

E successivamente è arrivata anche la replica di Luigi Berlusconi, l'ultimogenito del Cavaliere, nato dal matrimonio con Veronica Lario: «Sono contento e orgoglioso dell'educazione che ho ricevuto e dei valori che mi sono stati trasmessi dalla mia famiglia. Non vedo perchè la politica si permetta di giudicare Silvio Berlusconi come padre. Si tratta di piani diversi che non dovrebbero essere mai sovrapposti». Luigi, in tarda serata, ha anche rilasciato una dichiarazione congiunta con Barbara, Eleonora, le altre due figlie del premier e di Veronica Lario. «Non tutto - sottolinea la nota- si può sottoporre ad un sondaggio. Alla domanda se un padre sia capace ad educare un figlio gli unici in grado di rispondere sono i figli stessi. La politica non dovrebbe sconfinare in giudizi relativi al ruolo di padre, che con la politica nulla hanno a che vedere. Riteniamo di essere stati cresciuti ed educati in un ambiente famigliare equilibrato e ricco di valori».

Nessun commento: