domenica, maggio 10, 2009

Interessanti imbecillità prese da Dago



Lettera alla redazione di Dagospia

Caro Dago,ad "Annozero", ieri, prima di dare la parola alla requisitoria di Travaglio, alla stizzosa vetero-femminista pannelliana Bonino, alla moglie di Rutelli, Barbara Palombelli, all'immancabile e ormai monotona Concita De Gregorio e a Veronica Lario - cui ha prestato la voce l'attempata attrice Guerritore, moglie di Zaccaria,ex presidente della RAI e oggi deputato del PD - Santoro ha premesso, con durezza, che non avrebbe mandato in onda un'eventuale telefonata del premier. Informazione normale della TV pubblica di un Paese normale ?

Il giudizio spetta ai lettori di "Dagospia". Ghedini, avvocato di Berlusconi e deputato padovano del PDL, si è battuto, con puntiglio, nello studio di Michele,ma era solo nella tana dello spietato "lupo rosso" di Salerno, mentre dal fazioso Floris(PD), vedovo inconsolabile di Prodi e Veltroni, Sandrone, Bondi, martedi' sera, avrebbe dovuto rispondere, in modo più incisivo, meno salmodiante preci all'Altissimo ed ecumenico, alla Concita De Gregorio(PD, tendenza Walter, l'Obama di Trastevere)), che ha bocciato in blocco tutti i candidati del centrodestra,deplorando, in particolare, la presenza nelle liste PDL di un certo Strano, finiano di Sicilia, e di altri presunti inquisiti. Il garantismo, come è noto, vale solo, se sotto inchiesta finiscono i compagni....
M.

Aldilà degli attivisti che da mesi ormai inondano di commenti i vari siti, questa storia vista dall'estero è pazzesca. Il mutamento antropologico è compiuto. La prosa di questo tizio ne è una prova. La stizzosa vetero-femminista Bonino? Appena appena uno dei personaggi dell'anno per il Times, all'epoca cooptata da Berlusconi perché eletta con una montagna di voti.
"L'attempata" Guerritore (perché una donna a 30 anni deve suicidarsi?) "Anomalo il rifiuto di ricevere telefonate" (perché negli altri paesi il presidente chiama quando una trasmissione non gli piace e in diretta s'intromette. B era stato invitato se non ci va sono fatti suoi). "Moglie di Zaccaria" (quindi se ha diritto di parola chessò Carlo Rossella che di B è stipendiato e parla a Ballarò, non ne ha un attrice moglie di un deputato PD?) Ghedini si batte con puntiglio. Certo i continui "va la, va laa, va laaaaa" sono un'ottima strategia per controbattere. Affermare "Berlusconi piace perché è come il popolo" è quantomeno un tantinello azzardato. Un uomo di oltre 70 ani che frequenta una ragazzina anche al popolo appare un poco strano. Le accuse alla De Gregorio? Noiosa. Nino Strano? Uno indegno di stare in Parlamento indipendentemente da come finiranno le inchieste a suo carico. Tutto normale. Non c'è nulla da fare. Solo quando comincerà a mancare il cibo nei negozi, forse, la gente del Belpaese comincerà ad aprire gli occhi.

Nessun commento: