giovedì, maggio 14, 2009

Ah la finesse dei giovani


Noemi, sedere tarocco?
Il fidanzato svela a Novella 2000 un inconfessabile segreto: il lato B e le labbra della giovane Letizia sono ritoccati al computer. E di "papi" Berlusconi dice: «E' il mio mito». Lei intanto si dà al cinema impegnato con una ex pupa
foto
«Sono il meglio pr della discoteca Baia Imperiale di Riccione. Mi conoscono tutti, quando passo mi fanno la ola»: il fenomeno in questione è Domenico Cozzolino, il mezzo tronista fidanzato con Noemi Letizia. Napoletano di Boscotrecase, un paesino alle pendici del Vesuvio, ogni week end parte alla volta della cittadina romagnola per promuovere il suo locale. Ma quanto a mettere in buona luce la sua ragazza, Domenico deve ancora applicarsi. Intervistato da Novella2000, il 21enne ne descrive la furiosa gelosia: «Mamma mia, se un'altra ragazza mi guarda, o se mi scappa l'occhio, quella prima strepita e poi mi mette il muso».

Inconvenienti che capitano a un bel tipo come lui - «Alle ragazze piaccio» - ma che si sopportano per una ragazza dal fisico di Noemi, soprattutto in fatto di labbra e lato B: «Ma che lato B mozzafiato, magari... - commenta elegantemente Cozzolino - Il sedere a mandolino pubblicato sui giornali è il risultato di Photoshop. L'ha vista Noemi in Tv? E' una cosarella». E come se non bastasse, aggiunge: «Anche le labbra: quelle si gonfiano, si sgonfiano...». La "promozione" di Noemi si conclude confermando che i due sono malati di shopping, anche se «Napoli è provinciale» e tanti capi fashion non si trovano, e che lui non intende sposarla sebbene lei ne parli spesso.

Ex corteggiatore di Paola Frizziero, Cozzolino pare comparso come per magia nella vita di Noemi. Infatti nonostante i due raccontino che il loro rapporto va avanti da tempo nessuno lo conosceva, rivela l'Espresso, neppure le più care amiche della ragazza. Tutt'ora non compare nella lista degli amici su Facebook di nessuna di loro. E non figura neppure in nessuno degli scatti dell'arcinota festa di compleanno.

Per adesso Domenico pensa a Silvio («Lui è il mio mito»), al proprio regalo per Noemi (una collana d'oro con un ciondolo: suona familiare?) e alle vacanze estive a Riccione in una casa con l'amata (ma niente sesso, «siamo ragazzi all'antica»). Lei invece è un po' più pratica e approfitta del momento: oltre al film sui terremotati già noto, girerà anche Gomorra live show, un'indagine sulla mala campana nata sulla scia del successo di Saviano e Garrone e girata per motivi di sicurezza a Chioggia. E pensare che sull'ultimo numero di Chi Noemi ha detto di aver rinunciato a leggere Gomorra dopo aver visto il film: «Ha raccontato solo una piccola parte di Napoli. La nostra immagine ne è uscita a pezzi». Ma questa pellicola deve essere diversa: nel cast, oltre a Ciro Petrone, c'è Rosy Dilettuso, che ha dichiarato di essere stata talmente presa dal copione da averne divorato le oltre 300 pagine in una notte. Insomma, se perfino una ex pupa diventa secchiona, Noemi può star tranquilla, il progetto è valido. E, anche se parla della figlia di un politico corrotto e pedofilo, "papi" Silvio sarà contento. (Libero News)

Nessun commento: