venerdì, agosto 29, 2008

Interviste fasulle?




Forse in America un giochino del genere sarebbe causa di licenziamento, ma non si può mai sapere...

da CineBazar.it - Il lavoro del giornalista stanca, soprattutto quando si devono inseguire divi hollywoodiani corteggiatissimi. Come condannare, quindi, il popolare Gigi Marzullo che ieri sera nella puntata speciale della sua celebre creatura, Il Cinematografo, ha spacciato l'intervista romana a George Clooney per un nuovissimo incontro veneziano?
Il giornalista televisivo ha anche commentato le frasi dell'attore non specificando che l'incontro era avvenuto l'aprile scorso.

Il comune spettatore non avrà certo fatto caso che dietro all'affascinante George capeggiava la locandina del film In Amore niente regole, ultima fatica registica dell'attore che ha voluto, personalmente, presentare a Roma il 9 aprile scorso.
Ma all'occhio attento degli addetti ai lavori non è sfuggito il reciclo, pratica ammessa e concessa ai nostri giorni, dell'incontro a tu per tu con il divo.
Marzullo ha fatto passare per attualissime le dichiarazioni di Clooney e si è anche gudagnato gli elogi dei critici ospiti della trasmissione.
Lo perdoniamo perchè ci ha riproposto, comunque, una simpatica performarce di un attore che adoriamo.

Nessun commento: