domenica, agosto 10, 2008

Ma metterselo dove non batte il sole?

Il povero Bossi, ormai solo "ombra" di quello che era un tempo, ridotto a fare la tigre di carta per rivendicare la propria esistenza all'interno del PdL. I suoi prendevano per il sedere AN prima di vedere la Lega Nord accucciata ai piedi di Berlusconi. Triste epilogo di un partito in cui persino io avevo creduto tanti anni fa. Avanti senatore. Con il pappagallo fino alla vittoria.



Pontida, Bossi torna sulle barricate. "Il dito medio ce l'abbiamo ancora"

Fonte: agenzie

PONTIDA (Bergamo) - Al congresso della Liga Veneta l'aveva alzato contro l'inno di Mameli. Stasera, alla festa del Carroccio a Pontida, nella terra che ospitò il giuramento della Lega, Umberto Bossi, ministro delle Riforme, è tornato a parlare del "dito medio": "Ce lo abbiamo ancora. Non sarà un'accusa che riuscirà a fermare la nostra lotta per la libertà", ha detto riferendosi al procedimento aperto nei suoi confronti per il gestaccio di Padova.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Leggi l'intervento di Umberto Bossi per vedere quanto la sua testa funzioni ancora ! http://www.leganord.org/Eventi/lega/2008/venezia140908/Intervento_Bossi_Venezia.pdf