venerdì, gennaio 08, 2010

Anelli al naso?

A me fa sorridere che ci si sbrodoli con internet. A volte sui forum si vedono scritte puttanate da brivido. La prova? Il corriere.

Scrive qualcuno, e io posso solo sospettare che sia della redazione

Ho sentito dell'incidente avvenuto all'alba all'incrocio tra corso Buenos Aires e Viale Tunisia. Unna ragazza di 26 anni morta e cinque feriti estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Traffico chiuso, ma questo è il minore dei mali. Folla di passanti curiosi che fotografano col telefonino (macabro). Qualcuno ha assistito o sa qualcosa di più sulla dinamica dell'incidente? Notizie dei feriti? Chi può ci tenga aggiornati.


Risponde un genio: 


Fotografare col telefonino e' orribile, indegno della nostra condizione civile ma...ma... mettersi a chiedere se qualcuno ha notizie della dinamica,se ha assistito allo scontro, cercare gli aggiornamenti nelle webcam sparse in giro...mmmm...mi sembra che il livello di voyeurismo sia simile, solo quello internettiano un po' meno manifesto quindi al riparo dalle critiche...


Cosa ci fanno con le foto? Le vendono le foto amico caro, le vendono. Una foto del genere, la sequenza dell'incidente vale molto. 


Ma chi sono i fratelli de rege?



Nessun commento: