sabato, gennaio 16, 2010

Polveri bagnate



D'accordo tifare Polverini (cosa lecita) , ma questi peti (giornalistici) per sostenerla a danno della Bonino... è stato un errore, punto. E che la Binetti resti nel PD, quella è vera assurdità. Bravissima persona, ma cosa c'entra con un'opposizione progressista una numeraria dell'Opus Dei?


EMMA BONINO BESTEMMIA. VIDEO

"Porco di un ...". Ed è subito scandalo! Su internet circola un video nel quale Emma Bonino bestemmia in faccia a Daniele Capezzone, ex radicale e attuale portavoce del Pdl. Una scena agghiacciante, terribile. Un caso che esplode a due mesi e mezzo dalle elezioni regionali nel Lazio. La vicepresidente del Senato è candidato al ruolo di Governatore contro Renata Polverini e ha appena ricevuto il pieno sostegno del Partito Democratico e di Pier Luigi Bersani.
La bestemmia choc irrompe quindi nella campagna elettorale e rischia di provocare un terremoto politico. Che cosa penseranno i cattolici del Pd - ex Margherita e non solo - della loro candidata? Certamente questo video non piacerà affatto a moltissimi esponenti democratici. Già Paola Binetti ha quasi entrambi i piedi fuori dal partito, Fioroni e Castagnetti non hanno digerito la scelta del segretario. Ora arriva anche il "porco di un ..." a mettere a rischio il sostegno dei cattolici alla leader radicale. Uno scivolone che rischia di spianare la strada alla numero uno dell'Ugl...

Nessun commento: