domenica, settembre 27, 2009

Portatelo via!




La follìa di un uomo che non sta bene è ormai chiara a tutti fuorché agli italiani.

Una frase del genere nello stesso comizio in cui chiama abbronzati Michelle e Barack Obama sarebbe costata la carriera politica a chiunqu. Dovunque tranne che nel paese dei limoni.

DIFESA DELLA LIBERTA': «NOI SAREMO QUI PER SEMPRE» - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel suo discorso ha parlato anche della differenza tra la libertà del centrodestra e quella del centrosinistra e ha garantito che non ci sarà mai, fino a quando al governo ci sarà il centrodestra, «uno Stato di polizia tributaria come voleva Visco». «Fino a quando saremo qui, e dato che saremo qui per sempre - ha detto - questo Stato non lo permetteremo mai».

2 commenti:

Danx ha detto...

Si ha ragione, guai a far pagare le tasse agli evasori miliardari come lui, d'altronde lui è lì per questo, mica per altro!

Abbronzati, come se la condizione naturale (e migliore) dell'uomo fosse essere bianco. Obama potrebbe dirgli: "Cazzo come sei cadaverico!", ma non penso scenda cosi in basso.
Se il bianco va in Africa voglio vedere come resiste al sole cocente :)

Danx ha detto...

Ah già, lui è un ignorante creazionista da buon "religioso" quale è, quindi immagino che non conosca l'evoluzione dettata dall'adattabilità.