giovedì, aprile 16, 2009

Se uno stronzo...

...ti ruba il parcheggio, lo mandi a cagare. Se ti assale non lo accoltelli.

Roma, uomo ucciso per un parcheggio l'assassino si costituisce in Procura

Fonte la Repubblica

ROMA - E' stato arrestato l'assassino di Aldo Murgia, ucciso ieri sera a Roma dopo una lite per un parcheggio. L'uomo, 32 anni, si è costituito in Procura. Poco prima i carabinieri del nucleo investigativo erano arrivati a casa dell'uomo ma avevano trovato solo la moglie. L'uomo abita poco distante dalla via, nei pressi della Fiera di Roma, dove ha aggredito Murgia. L'accoltellamento mortale è arrivato al termine di una lite per il parcheggio e si è consumato davanti alle moglie e ai figli sia della vittima che dell'aggressore.

Al magistrato, che dopo l'interrogatorio lo ha mandato al carcere di Regina Coeli in attesa che il gip lo sottoponga all'interrogatorio di convalida, l'uomo ha detto di aver maturato la decisione di costituirsi dopo aver appreso stamane che Murgia era morto.

Il difensore ha detto che il suo assistito ha reagito quando si è visto sopraffatto dall'avversario, e che non è stato lui a dar vita allo scontro. Secondo il legale difensore nella vicenda può al massimo configurarsi un'accusa di omicidio preterintenzionale.

Nessun commento: