lunedì, aprile 13, 2009

Vai, Cicchitto, vai.....




CICCHITTO: «ANNOZERO VUOLE DESTABILIZZARE IL QUADRO POLITICO» - Ad attaccare AnnoZero è stato invece Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl: «'Annozero" è una trasmissione che ha obiettivi politici chiarissimi. Essa è collegata a un gruppo politico-giudiziario che ha come terminale giornalistico Travaglio e come punto di riferimento politico Di Pietro; in mezzo c'è una operosa componente giudiziaria che ha punti di riferimento in alcune procure, da quella di Palermo a quella di Potenza. L'obiettivo di questo network è quello di destabilizzare il quadro politico. Certamente di questo nucleo il dottor Santoro è la punta di diamante mediatica». Lo afferma Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl.

E Fede no, caro Cicchitto? E il Giornale? E Libero? Se la PdL, paradossalmente, malgrado sia proprietà di un tycoon della tivvù, non sa fare televisione (l'unico era, forse Ferrara) non è colpa di Santoro. tutto questo stracciarsi le vesti, lo sappiamo, è solo perché Santoro SA fare tv e certe cose in Italia si possono scrivere, ma non si debbono dire in televisione. Quello che mi fa ridere è che Cicchitto passa per moderato!

Per gli stranieri che capiscono l'italiano: Fabrizio Cicchitto era Socialista (con Craxi, non so se lo conoscete) poi illuminato sulla strada di Arcore non vede nulla di strano a stare in un partito che ha al suo interno ex Fascisti, gente che sputa sulla bandiera italiana (o ci si vorrebbe pulire il culo) e razzisti.

Nessun commento: