venerdì, luglio 11, 2008

Strafalcioni


ROMA - Piazza Navona fa le prime "vittime". Jean-Léonard Touadi, presente alla manifestazione dell'8 luglio, lascia l'Italia dei Valori per aderire al Pd. La decisione, spiega il deputato, è stata presa perché - spiega - «una rottura totale con Veltroni non è sostenibile, politicamente esisto perché lui mi ha voluto al Comune di Roma». Touadi ha messo tutto nero su bianco, in una lettera indirizzata ad Antonio Di Pietro: «Ho cercato di spiegargli le ragioni che mi portano a lasciare l’Italia dei Valori e ad aderire al Partito democratico. Nell’Italia dei Valori sono stato accolto a braccia aperte, senza alcuna diffidenza, e mi sono state offerte grandissime opportunità di crescita politica. Di questo sarò sempre grato a Di Pietro, al capogruppo Massimo Donadi, al mio stimato maestro Leoluca Orlando».

Di questo ennesimo salto della quaglia non parlo. Eppure mi permetto di far notare un passaggio. Bene, secondo il Corriere, Touadi ha messo tutto "nero su bianco". Fantastico. Da parte di un uomo di colore poi......

Nessun commento: