martedì, luglio 22, 2008

Ancora l'ottimo Lapo Elkann

Sguardo vispo e intelligente, classe nel vestire, simpatia innata... sono solo alcune delle definizioni dedicate a un tizio che deve la sua notorietà esclusivamente al cognome che porta. Un altro esempio del lungimirante capitalismo italiano.




CAPRI - "E' una Fiat, dunque questo taxi è mio". Notte brava per Lapo Elkann sull'isola di Capri. A raccontarla, anche alla polizia, è un tassista che parla di parole grosse, insulti e spintoni da parte del rampollo di casa Fiat.

Secondo quanto raccontano oggi alcuni organi di stampa, all'alba di lunedì scorso, Luigi De Martino, che di mestiere fa il tassista, stava rientrando da Anacapri quando si è imbattuto in un gruppetto di ragazzi che stava spingendo un taxi fuori servizio a motore spento, una Fiat Marea. De Martino, allora, ha chiesto ai ragazzi di scendere dal taxi e di rimettere l'auto al suo posto. Ed è stato allora che Lapo Elkann avrebbe replicato: "Il taxi è una Fiat Marea, dunque è mia".

I curiosi non sono mancati, le parole grosse, sostiene il tassista, anche, fino a quando, grazie anche all'intervento di altre persone e di un altro tassista, Lapo Elkann e i suoi amici sono rientrati in albergo. Una notte brava, quella dell'erede Agnelli, iniziata nei locali storici dell'isola azzurra, tra balletti e accenni di spogliarelli.

Noto anche per questo: da gay.it

TRE TRANS CON LAPO ELKANN NELLA NOTTE DELL`OVERDOSE

(11/10/2005) Dagospia ha anticipato tutti. Nelle prime ore della mattina di Martedì la conferma: è stato un suo amico trans a chiamare l`ospedale quando Lapo è andato in overdose da mix di droghe.

Venerdì 14 Ottobre ore 14.15
Lapo Elkann è fuori pericolo da ieri e presto potrà lasciare l'ospedale Mauriziano di Torino dove era stato ricoverato Lunedì mattina, in seguito ad un'overdose di cocaina dopo una notte trascorsa a casa di Donato Broco, transessuale di origini baresi, meglio noto con il nome di Patrizia, insieme ad altri due transessuali. Le ipotesi di reato non sono state ancora formulate, anzi si prevede un non-reato legato al consumo di gruppo. Le transessuali che nelle prime ore avevano dichiarato di non aver consumato cocaina insieme a Lapo hanno evidentemente ritrattato. In via Marocchetti, vicino all'apartamento di Broco da cui fu chiamato il pronto soccorso, la Scientifica ha ritrovato alcuni ovuli di cocaina.
'Ho combinato un pasticcio' ha detto Lapo non appena tornato cosciente. Ora è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di neuorologia. Intanto monta la polemica sulle modalità con cui il Garante ha cercato di proteggere la famiglia Elkann dalla notizia incontrovertibile che Lapo era in compagnia di transessuali. Crisalide Azione Trans Onlus ha diffuso un comunicato stampa durissimo in cui si condanna l'uso pruriginoso della notizia e si lancia una campagna di normalizzazione della presenza dei transessuali nella società

Nessun commento: