venerdì, dicembre 04, 2009

Anche alle pulci viene la tosse





Quando un nulla politico come questo Quacquadanio o come si chiama si permette di uscirsene con dichiarazioni del genere, senza conoscere le carte, senza avere la benché minima idea di cosa parli se non quella di difendere un indifendibile. Allora si aspetti anche post come questo.

Fonte Ansa dal Web

ROMA, 4 DIC - "E' ormai evidente che i poteri criminali e mafiosi che si annidano anche nello Stato hanno deciso di scioglierci nell'acido delle dichiarazioni prive di alcun riscontro di stragisti che fingono di collaborare con la giustizia, ma che in realtà cercano di ottenere un
salvacondotto e di consumare la vendetta nei confronti del governo e della maggioranza che li hanno condannati al carcere duro a vita": così Giorgio Stracquadanio, deputato del Pdl.
"Spatuzza - aggiunge - non ha detto nulla di più di quanto era già stato ampiamente pubblicato sui giornali e non è stato in grado di offrire lo straccio di un riscontro alle sue dichiarazioni. Altro che bomba atomica, il suo interrogatorio non è nemmeno un petardo". "E' ributtante - prosegue - che queste dichiarazioni possano essere entrate in un processo e che si sia strumentalizzata la religione per accreditare la credibilità di un criminale senza scrupolo come l'avanzo di galera che qualcuno vuol far diventare eroe nazionale".

Nessun commento: