martedì, giugno 23, 2009

Come peti nella pioggia

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

BENE! dopo aver sentito le assurde scuse di Minzolini al Tg1 adesso possiamo dire al signor Nexus6 che ci fa una pippa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"UN POLITICO DEVE SAPERE CHE OGNI ASPETTO DELLA SUA VITA E' PUBBLICO. SE NON ACCETTA QUESTA REGOLA RINUNCI A FARE IL POLITICO." (A. Minzolini)

Guardate cosa dichiarava nel 1994, Augusto Minzolini, il neoeletto direttore del TG1:

"Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale." (...) "Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico". ( Repubblica, 20 ottobre 1994)