
L'Italia fa scuola. Chiunque, in questo caso Topolanek, può dire vaccate. Se questo signore crede sia un fotomontaggio denunci, ma abbia il coraggio, e non so se l'avrà, di rassegnare le dimissioni, due secondi dopo, se le fotografie si dimostrassero veritiere. Ecco perché l'Italia è un problema europeo e non solo nazionale.
Fonte la Repubblica
Topolanek: "Io nudo? Solo un fotomontaggio"
ROMA - E' forse l'aspetto più grottesco delle foto pubblicate dal Pais. L'ex premier ceco Topolanek, ospite a Villa Certosa, appare in una immagine senza costume sul bordo della piscina. La foto, debitamente pixelata anche sul volto, è stata pubblicata dal quotidiano spagnolo. Topolanek evidentemente si è riconosciuto.
E alla domanda: foto o fotomontaggio? ha risposto: "Entrambe le cose. Sono io, sì, ma è chiaramente anche frutto di un fotomontaggio". "L'immagine - ha aggiunto- è chiaramente alterata".
Difficile pensare a una congiura del Pais, che si mette a truccare la foto proprio nelle sue parti intime, ma Topolanek è sicuro. "Io non credevo che le elezioni europee potessero essere così importanti da spingere i socialisti a porre in essere attacchi e manipolazioni così ridicole" ha dichiarato, come riporta il sito del quotidiano Mlada Fronta Dnes: "In ogni caso si tratta di una intrusione brutale nella privacy, perché quella era una vacanza privata. E io in questo non vedo nulla di male e di compromettente".
Poi, riferendosi al quotidiano spagnolo, ha detto: "Il fatto che a pubblicarle sia un giornale politicamente orientato come El Pais, per di più nel giorno delle elezioni, dimostra chiaramente che il tutto fa parte della campagna elettorale della sinistra".
Nessun commento:
Posta un commento